• it

BAGNI IN MARMO

Una delle pietre più pregiate e maggiormente impiegate in edilizia è sicuramente il marmo. Le venature, la delicatezza delle colorazioni e la sua particolare lucentezza, lo rendono uno dei materiali più scelti per il rivestimento di qualsiasi tipologia di superficie.

In particolare, esso viene impiegato all’interno di ambienti sofisticati ed eleganti, in locali di rappresentanza pubblici e privati, nonché per realizzare interni di pregio come

bagni in marmo

, cucine signorili e pavimentazioni ricercate.

Il marmo è infatti un tipo di materiale molto impiegato in edilizia proprio per le sue qualità estetiche, sia per la realizzazione di rivestimenti, sia per l’arredamento di interni tra cui bagni in marmo, piani da cucina e caminetti. Essendo dotato di un basso indice di rifrazione, consente alla luce di penetrare all’interno della struttura della pietra, conferendo così una particolare luminosità agli ambienti.

Le sale, le cucine e i bagni in marmo vengono dunque caratterizzati da una speciale lucentezza, ma in particolar modo sono le venature che conferiscono alla pietra una bellezza particolare, che rende ogni ambiente unico nel suo genere.

M.N.V. realizza progetti in marmo per bagni, piani da cucina, caminetti, scale, davanzali, rivestimenti a parete, pavimentazioni interne ed esterne, utilizzando le pietre più pregiate tra cui il bianco di carrara, il calacatta, lo statuario venato, il venatino e il botticino, sapientemente lavorati con maestria.

M.N.V. garantisce la massima professionalità e competenza, un binomio fondamentale che rappresenta da oltre sessant’anni il marchio di qualità dell’Azienda.

Siamo in grado di servire dalla piccola e media impresa al grande Import-Export, fornendo materiali collaudati direttamente dai nostri esperti sul luogo di lavorazione ed offrendo alla clientela un’analisi dettagliata con schede tecniche ed immagini.

© Copyright 2016 Mnv Ardesia - P.iva 00187700992 | Design by Jocogroup