Vratza Limestone

Il Marmo Beige

Limestone Vratza è un tipo di calcare bulgaro naturale, che ha caratteristiche uniche è estremamente resistente alle intemperie, facile da lavorare e possiede rare qualità estetiche.

Queste caratteristiche lo rendono un materiale ideale per applicazioni all’aperto, pavimentazione, rivestimenti e decorazioni, oltre che per uso interno, come camini di calcare, interiour decorazioni, scale in pietra calcarea e mobili.

Se diamo uno sguardo più da vicino le facciate dei vecchi edifici classici, avremmo scoprire le caratteristiche di una compatta, omogenea in pietra che è impressionante con la sua calda cremosa di colore – piovana e resistente al freddo per tutto il tempo.

Vratza calcare è un ottimo pietra da costruzione per le regioni umide. Questo tipo di calcare è abbastanza difficile resistere agli agenti atmosferici, ma di solito abbastanza morbido da lavorare (taglio e scolpito) di scalpellini.

I test dimostrano che, in termini di forza e di resistenza al gelo Vratza calcare supera gli altri tipi di pietra calcarea.

Scheda Tecnica Vratza Limestone

Nome Vratza/Avorio
Tipologia materiale Limestone
Origine Bulgaria
Colore Beige chiaro
Applicazione Pavimentazioni interne/esterne, rivestimenti a parete interne/esterne, piscine, piani da cucina e bagno, scale, davanzali
Finiture Levigato, spazzolato, sabbiato, bocciardato, waterjet e spazzolato

Vasta scelta di Vratza Limestone